La trama è molto simile a Special Forces (2003). Si basa sulle forze speciali statunitensi in un ex paese sovietico che cercano di salvare un giornalista. Questo film è probabilmente un remake di Special Forces (2003). Gli attori sono adatti per ritrarre i ruoli dei soldati della Special Force, specialmente con la barba, dato che molti eserciti consentono alle loro forze speciali di mantenere la barba non rasata. Ok, nel complesso questo è stato un film d'azione abbastanza decente e tutto sembrava a metà del film. Fu a questo punto che lo scrittore DEVE aver dimenticato di avere uomini d'élite nelle forze speciali come i personaggi principali. Perché dico questo? <br/> <br/> *** SPOILERS *** Com'è che quasi l'intero team viene spazzato via alla fine e il reporter waifish è l'unico che inizialmente lo fa fuori? Il film sbalordirà i tuoi sensi mentre vedi l'elite & quot; prendere decisioni importanti a livello di teste che finiscono per ferirsi gravemente o ucciderle. In secondo luogo, com'è che fuori dall'intera squadra NESSUNO di loro ha trasportato alcun tipo di dispositivo che infligge danni di massa; cioè, granate e claymores (ok, ne avevano almeno uno … ma JUST uno) ??? Puoi vedere chiaramente i lanciagranate attaccati alle loro armi, ma non una volta vedi che li usano. <br/> <br/> Infine, la cosa che uccide davvero il film è l'intera mancanza di credibilità dato il numero di & quot; talibani tipi & quot; coinvolto nel film. Penseresti che fossero come scarafaggi nascosti sotto ogni pietra, angolo e fessura … per non dire che non sembrano mai morire. Quando inizialmente vanno a salvare il giornalista, la squadra uccide praticamente TUTTI i talebani nel piccolo nascondiglio, poi il leader arriva con forse altri 10-12. Il team finisce per perdere almeno la metà di quel numero, ma i talebani continuano ad aumentare di numero come se stessero generando in un bizzarro videogioco !!! <br/> <br/> Quindi, quando gli elicotteri entrano per l'estrazione, fanno hanno QUALSIASI tipo di supporto aereo? No, e un missile lanciato facilmente a spalla ne prende uno prima che siano nella stessa zona. Il comandante ehm, ammiraglio, manda un altro pacchetto di estrazione preparato meglio? No, praticamente li lascia solo Totale b.s. e la mancanza di abilità dimostrata dalla squadra delle forze speciali lo ha reso ancora peggiore. Per non parlare del costo della vita solo per salvare un reporter da un tenace antagonista che procede con un intento terminatore a una sola traccia … nemmeno ne vale la pena! <br/> <br/> *** SPOILER DI FINE *** <br/> <br/> Ho continuato a voler chiudere il film dopo aver visto tutto questo continuate a spuntare, ma mi costringo a finire il film solo per vedere se le cose migliorano. No, non l'ha mai fatto … succhiare la perdita di tempo. Le riprese del film erano belle, ma non c'era quasi alcun dialogo sulla mancanza di sviluppo del personaggio. Guarda solo se non c'è nient'altro e hai bisogno di una correzione del film d'azione (però, sospendi il pensiero razionale quando lo fai). Non è terribile, ma neanche buono. Questo film è peggio dell'Atto del valore in tutti i posti. Come alcuni qui hanno fatto notare, non si abbassano e sparano dalla copertura e il nemico corre e li incontra a testa alta. Oh sì, ho dimenticato di dirti che il nemico non sembra mai diminuire? No Mather quanti nemici tirano i bravi ragazzi, il terrorista sembra aumentare di numero? Il fatto che siano a chilometri dalla loro base non sembra accorciare il numero delle reclute, perché per ogni attacco in cui il nemico viene falciato dai nostri eroi, continuano a inseguirle in numero maggiore rispetto a prima della sparatoria. Non dimentichiamo la recitazione che è così orribile da farti rabbrividire al tuo posto. In breve, non ci sono apparentemente limiti a quanto male puoi fare un film. L'esercito francese deve essere davvero disperato dopo i soldi, per dare il loro sostegno a questo film. Ho visto più realismo nei videogiochi Mio marito (soldato) e io lo guardavamo tramite lo streaming di Netflix. La storia è già stata scritta da un altro commentatore. Tuttavia, anche se è una storia di salvataggio un po 'provata e vera, è più accurata di altre che ho visto. Il fatto che il & quot; Bad Guy / Taliban & quot; è andato a una università inglese ha aggiunto un tocco diverso ad esso. Ciò che ha reso diverso anche il fatto che anche le forze speciali falliscono. Ammettiamolo, possono praticamente fare qualsiasi cosa. Tuttavia, anche loro corrono grandi rischi per vincere, rilasciare una vittima rapita, o fare la guerra contro un regime. Mi piace questo per alcuni di questi motivi, ma anche per il fatto che non era un film americano di tipo "pane bianco" dove tutte le forze speciali tornano a casa alla fine …. oh aspetta, ora ne feriscono una. Ma lui torna a casa. Dal momento che la maggior parte è in francese, i sottotitoli in inglese erano molto buoni - non dovevi tenere sott'occhio i sottotitoli & amp; quindi guarda i volti reagire. Unico inconveniente: non ho comprato la protagonista femminile. Non abbastanza ruvido come in Christina Amapor. Non riescono più a mettere una bella faccia laggiù - stai ascoltando Hollywood? Questo film è migliore di quanto mi aspettassi; meglio di quanto avessi paura. Le righe sui giornali erano terribili per questo film. Un primo lungometraggio per il regista che ha realizzato documentari per i canali televisivi francesi, documenti sulle forze armate. <br/> <br/> L'inizio è piuttosto deludente; puoi aspettarti il peggio. Anche per la prima metà del film. Ma il secondo ti dà delle belle sorprese. Sequenze non così prevedibili. Ed è esattamente quello che mi piace in un film. <br/> <br/> Un gruppo di soldati delle forze speciali viene fatto cadere sull'Afghanistan per salvare una giornalista prigioniera di talebani. Certo, feroce, molto feroce, naturalmente … I soldati riescono nel loro compito, ma devono fuggire attraverso il deserto, nel paese nemico, per tornare alle loro linee. Guardiamo quindi lo schema della pattuglia perduta, visto un miliardo di volte prima. Ma mi piace Ripeto, questo film ci regala alcune sequenze imprevedibili e anche commoventi. Soprattutto dopo il terribile inizio. Per favore, resta a teatro, non lasciarlo. Aspetta circa trenta minuti, ne vale la pena. <br/> <br/> Posso capire che molti spettatori potrebbero trovare questa caratteristica cheesy, anche se. Ognuno ha i suoi gusti … <br/> <br/> MA MAI dimenticare una cosa: la realizzazione di questo primo film è stata una vera esibizione per l'intero equipaggio: attori e tecnici. Il tutto è stato girato in luoghi reali, non in studio. In mezzo al nulla, nelle montagne, nelle valli, tra freddo, neve, caldo, sete, fame. Era vero inferno per tutti. E possiamo salutare questo. Meritano una ricompensa dal pubblico solo per questo. Anche se questo film non ti piace. <br/> <br/> Per favore.
Leadario replied
351 weeks ago