Leadario replied

299 weeks ago




The Raid 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Holly cow !!! <br/> <br/> Il sequel del quasi perfetto '' The Raid '' è straordinario! Batte il primo di gran lunga. Le scene di combattimento sono estremamente realistiche. L'attore protagonista è fantastico, nasce un nuovo idolo dei film di arti marziali. Un sacco di sangue e sangue, più del primo film. Un sacco di nuovi giocattoli della morte come i doppi hummers, le mazze da baseball, ecc! <br/> <br/> La durata complessiva delle 2:30 ore è abbastanza grande, ma non puoi realizzare come raggiunga la fine. Le battaglie sono spettacolari e quando pensi che l'azione ti riposi, poi improvvisamente ricomincia più forte di prima! <br/> <br/> Semplicemente perfetto. Non posso smettere di volere di più !!!
Avevo atteso con impazienza di The Raid 2 sin da quando ho saputo che era in fase di sviluppo, dopo aver apprezzato molto The Raid 1. Il sequel riprende esattamente da dove il primo film è stato interrotto nella trama, il che dà un senso di continuità. <Br /> <br/> Tutto ciò che mi è piaciuto del primo film è tornato e si è evoluto nel secondo film. Le scene d'azione sono molto più creative e diversificate - non vedrai mai la stessa cosa due volte. Come avvertimento per lo schizzinoso, c'è molta più brutalità che in The Raid 1: ci sono state sicuramente alcune scene in cui tutti nel teatro si sono fatti beffe di esclamazioni. Per quanto mi riguarda, una sola scena che coinvolge un fucile è stata eccessivamente violenta, il resto ha reso l'aspetto action del film molto viscerale. <br/> <br/> L'unica cosa che il sequel supera di gran lunga il suo predecessore è la trama. La trama è molto intrigante, dando a molti dei ruoli un carattere molto più di quello che di solito trovi in ​​un film di arti marziali. Mi sono persino ritrovato a provare empatia con alcuni dei cattivi dopo aver appreso il loro background. Inoltre, l'editing / cinematografia molto intelligente collega ininterrottamente una scena alla successiva utilizzando alcuni elementi grafici fantastici lungo il percorso. <br/> <br/> Per riassumere, è una tappa obbligata per tutti coloro che hanno apprezzato The Raid 1. Se riesci a sopportare la violenza che ti aspetta per un giro infernale e non vedo l'ora di The Raid 3 per cui è stato impostato lo stage.
Dirò solo che ho preso del cioccolato da portare a teatro. Oltre le 2-1 / 2 ore, non l'ho raggiunto una volta nella tasca. Questo è un diavolo di un film d'azione. Anche caratteri, trama e dialoghi reggono. <br/> <br/> Come si può prendere in prestito su molti film del crimine organizzato del passato, è pieno zeppo di impostazioni fresche e fantasiose. Cerca decine di nuovi modi sardonici per morire violentemente. Mantiene il tono over-the-top senza compromettere il genuino interesse per i personaggi chiave, un atto di equilibrio alla pari con i suoi combattimenti di arti marziali superbamente coreografati. <br/> <br/> Esilarante sulla superficie ma profondamente sentito. E forse uno dei migliori 10 inseguimenti di auto mai!
Se ti consideri un vero fan del genere d'azione, devi assolutamente considerare questo film (e il suo predecessore, The Raid: Redemption). Dimentica le esplosioni, le battute e gli uomini macho dai tipici film d'azione degli anni '80 e '90, perché questo film mostra senza dubbio la più cruda, sanguinosa e intensa rappresentazione delle arti marziali nel cinema. Completa il tutto con un'affascinante storia criminale piena di signori della banda, assassini e poliziotti corrotti, e hai un film d'inferno. Non solo questo è un film molto divertente, ma migliora notevolmente anche il suo predecessore in termini di storia, sviluppo del personaggio e coreografia d'azione (simile alla formula di The Dark Knight). Ad essere onesti, il regista di The Raid e The Raid 2 rendono il regista di Hollywood Michael Bay un vero esordiente nel cinema d'azione. Gareth Evans si è dimostrato il migliore tra i migliori registi del decennio 2010 e non ha ancora ottenuto riconoscimenti a livello mondiale.
Essere consapevoli, questo film è The Raid 2, non The Raid il secondo. La differenza è che la gente non dovrebbe aspettarsi più dello stesso, questo franchise si è evoluto. <br/> <br/> Il film riprende circa mezz'ora dopo il primo, con l'eroe, Rama, che ora deve andare in incognito per trovare altri poliziotti corrotti e proteggere la sua famiglia. <br/> <br/> Se The Raid potrebbe essere paragonato a film come Assault on Precinct 13, il secondo film può essere descritto come parte Infernal Affairs, in parte The Godfather. L'azione è ancora lì, estrema e sopra le righe (non una lamentela), ma Evans ha mantenuto la tensione che ha reso l'originale così straordinario. La scena finale di combattimento è immensa e superiore allo scontro nel numero uno tra Rama e Mad Dog. Laddove questo era grezzo e grintoso, The Raid 2 produce uno scambio che è tecnicamente sorprendente e visivamente sbalorditivo. <br/> <br/> Ero preoccupato che allungare il tempo di esecuzione da 100 minuti a due ore e mezza avrebbe danneggiato il film . Sebbene il film potesse essere facilmente ritagliato di circa 30 minuti, non ero seduto sul mio sedile pregando per la fine; l'equilibrio tra azione e tensione ha mantenuto il mio interesse fino alla fine.

He thought it was over. After fighting his way out of a building filled with gangsters and madmen - a fight that left the bodies of police and gangsters alike piled in the halls - rookie Jakarta cop R
b0e6cdaeb1
The Golden JobKaththi Sandai full movie in italian free download hd 720pthe Xena: Principessa guerriera full movie in italian free download hdSpartan song free downloadWomen of Wrestling full movie download in italian hdTekken 7 online gratuitoGuerre stellari - Il ritorno dello Jedi full movie in italian 720pthe Star Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal Throne full movie in italian free downloadthe Get Lucky italian dubbed free downloadMadre download torrent
Please log in to post a reply.