Leadario replied

350 weeks ago

Hard Boiled > DOWNLOAD

Show Spoiler

Amo Hard Boiled, lo "sviluppo dei personaggi & quot; le scene (per la maggior parte di Tony) sono molto potenti e un grande tratto dei film d'azione di John Woo a Hong Kong. Quelle scene sono buone, tuttavia, le scene d'azione sono ciò che danno questo a 10. John Woo è il maestro del gioco di armi. Le mie parti preferite sono le classiche di Chow "stair slide & quot; e la sparatoria in ospedale dove Tequila e Tony si affrontano con Mad Dog. Quando Mad Dog va nel magazzino e smonta la sua bicicletta (e uccide) è anche elegante e degno di nota. Dei tre film di John Woo che ho (A Better Tomorrow - eccellente, Once A Thief-meh e Hard Boiled), dovrei mettere ABT leggermente più avanti di questo a causa della trama e l'assassinio del ristorante di Mark è tutto il mio tempo scena della pistola preferita. Ciò potrebbe tuttavia cambiare, perché ho ordinato il titolo & quot; The Killer / Bullet In The Head & quot; set e sto aspettando che arrivi (è andato esaurito 2 giorni dopo che l'ho ordinato, quindi devo aspettare fino al loro rifornimento (fuker). Tuttavia, per pura azione, Hard Boiled è il re.
Non ho mai visto sequenze d'azione così fantastiche. L'azione americana non ha mai raggiunto questo tipo di apice. Ma il resto della sceneggiatura è molto cliché. Ero sicuro che il capitano avrebbe detto a Chow Yun-Fat: & quot; Sei un canone sciolto, Tequila! & Quot; e in pratica lo ha detto. <br/> <br/> La sequenza finale del film è difficile da prendere. Mi è sembrato che John Woo se ne andasse con l'uccisione di vittime innocenti e mettendo in pericolo i neonati. Continuo a dare a questo film un 7/10, ma stavo diventando più che un po 'infastidito da questo genere di cose verso la fine.
Uno degli ultimi film di John Woo che ha fatto ad Hong Kong. E uno dei suoi migliori. Guardalo e conoscerai il significato di ciò che viene chiamato & quot; Eroico Spargimento di sangue & quot ;. Lo stile in cui Woo lascia che i suoi attori si muovano e gestiscano le loro pistole in sparatorie al rallentatore perfettamente coreografate è qualcosa a metà tra un balletto artistico e le migliori arti marziali. Stava provando durante tutta la sua carriera, ma questo film non lascia dubbi: Woo è il regista di King Of Highbudget-Actionmovie (e Chow-Yun Fat è l'attore perfetto per quel tipo di film). Hollywood tenta di copiarlo (per esempio "Matrix", "Blade" ecc.) - abbastanza piacevolmente - ma non lo raggiunge mai. Anche in America Woo è l'unico a fare quello stile nel modo giusto (Broken Arrow, Face Off) - perché è il suo stile.
Non sono troppo sicuro del miglior film d'azione, ma è uno dei migliori. Chow Yun Fat interpreta perfettamente la parte dello psico poliziotto e aggiunge la sua freddezza alla parte, forse perché John Woo lo ha scelto. Devo dire che questo contiene uno dei miei sparatutto preferiti di tutti i tempi, quello in cui Chow salta sul tetto e impazzisce con il suo fucile. <br/> <br/> Questo film è assolutamente da vedere per tutti i fan d'azione, e se sei un fan di John Woo o un fan di Chow Yun Fat e non hai ancora visto questo film … qual è la tua scusa ?? vai a noleggiarlo … niente scarti, vai e ACQUISTA subito !!!
John Woo è un vero artista e lo lascia mostrare in questo film. Più di ogni altro regista d'azione contemporaneo, ha prestato molta attenzione allo stile delle battaglie con le pistole. E questo è ciò che questo film è: tante e molte battaglie con le pistole. Non c'è nient'altro Solo pallottole che volano, persone che muoiono. Quindi, dopo aver capito quanto sia massicciamente influente e incredibilmente bello, questo film potrebbe essere un po 'vuoto per la natura implacabile della violenza. Non era così male come Natural Born Killers in questo senso, ma mi sentivo ancora un po 'nauseato dopo due ore. Ma forse è bello che la violenza estrema possa ancora scioccarmi …

374e6bdcca
Code of the West full movie online freeBloody In-No-Sense full movie in italian free download mp4The Punisher: No Mercy online gratuitoitalian movie download Police Story2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round One - Part Two online gratuitoA Windy Day download di film mp4Download the Touch full movie italian dubbed in torrentSniper 4: Bersaglio mortale download moviesdownload full movie Flowerman in italianConsequences download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.